Chi siamo

Oltre 30 anni di storia, esperienza e passione 

Porte Varese nasce nel 1984 grazie alla volontà del suo storico titolare, Enrico Ceretti, come azienda specializzata nel rinnovo di porte interne attraverso il sistema PORTAS brevettato in Germania, grazie al quale la nostra azienda è diventata subito un punto di riferimento sul territorio varesino.

L’esperienza maturata all’interno della falegnameria originaria è stata fondamentale per consolidare le abilità degli operai specializzati che lavorano con noi, permettendoci in questo modo di essere sempre pronti a risolvere ogni tipo di esigenza e richiesta del cliente eseguendo finiture e personalizzazioni curate nei dettagli.

Alta qualità e affidabilità: i nostri punti di forza 

Qualità, materiali e prodotti di provenienza italiana, svizzera e tedesca sono i punti di forza di Porta Varese, da sempre azienda all’avanguardia nella progettazione di soluzioni ottimali e realizzazioni accurate. Offriamo ai nostri clienti il massimo dal punto di vista tecnico e qualitativo per quanto riguarda la fornitura e posa di serramenti in PVC, serramenti in alluminio, serramenti in legno, porte interne, grate di sicurezza, porte blindate, porte interne, persiane in alluminio, persiane in acciaio, zanzariere e scale in provincia di Varese, alto milanese e Canton Ticino.

Oggi Porte Varese è ancora più vicina ai suoi clienti con la recente apertura di uno showroom nella città di Varese dove è possibile visionare tutte le tipologie di prodotti da noi proposti e ricevere le informazioni necessarie per poter trovare insieme a noi la soluzione più adatta alle vostre esigenze.

Porte a Varese: i nostri contatti 

Porte Varese ha la sua sede operativa a Casale Litta (VA), mentre lo showroom si trova a Varese in Viale Belforte, 135. Forti dell’esperienza maturata nel settore e dei nostri collaboratori, sapremo sempre consigliarvi le soluzioni migliori per rendere la vostra casa non solo confortevole ma anche efficiente e funzionale.

Menu