Consigli

Vetro extrachiaro

Cambiare le finestre di casa necessario non solo per evitare dispersioni di calore, ma oggi più che mai è fondamentale per sfruttare al meglio la grande superficie vetrata complessiva delle finestre per fare entrare più luce possibile anche nelle giornate più grigie.

Noi di Porte Varese nella progettazione dell’intervento di sostituzione di vecchi serramenti, o durante lo studio di serramenti per nuove installazioni, siamo in grado di proporvi diverse tipologie di vetrocamera extrachiari per offrirvi soluzioni personalizzate per ottenere il massimo della luminosità in ogni angolo di casa vostra.

Il dato della trasmissione luminosa del vetro, è un valore molto importante da tenere in considerazione quando si progetta un serramento. Non tutte le finestre, infatti, devono avere necessariamente vetrocamera di eguale composizione.

La valutazione dell’esposizione della casa, permette di proporre al cliente diverse composizioni di vetrocamera per fargli guadagnare la maggior quantità possibile.

Usare infissi con vetri extralight a elevata trasmissione luminosa, che sono più trasparenti delle normali lastre, soprattutto in presenza di triplo vetro, sono ancorae per questo applicati anche alle vetrocamere, in alcuni casi montati dalle aziende come dotazione standard.

Menu